SERVIZIO RESI

DIRITTO DI RECESSO

Il fornitore dei prodotti richiesti City uno Srl con sede legale in S.S 96 km 115,356 Modugno (Ba) 70026

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data della consegna del prodotto a mezzo raccomandata, Email o chiamando il nostro servizio clienti entro 10 (dieci)  giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Per esercitare tale diritto, è necessario che il bene sia integro, non utilizzato e munito di etichetta.

Una volta verificata l’integrità del prodotto City uno S.r.l provvederà a rimborsare il cliente l’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso.

City Uno S.r.l provvederà a rimborsare il cliente tramite bonifico bancario, ovvero mediante altre modalità appositamente concordate tra City Uno S.r.l e il cliente.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo, unitamente a ricevuta d’acquisto  entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia ,colore, modello, store credit o rimborso.

     Il rimborso non comprende i costi di spedizione di andata e ritorno del pacco ed eventuale costo del contrassegno.

    In caso di acquisto con  spedizione gratuita verranno detratte 8,90 euro dal totale del rimborso, a meno che la merce non sia danneggiata o difettata, in tal caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a nostro carico.

 

TEMPISTICHE

L’accredito del rimborso avverrà entro i 15 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.

City Uno S.r.l provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo corrispondente al valore della merce (al netto delle spese di spedizione) oppure alla sostituzione del prodotto stesso.

il rimborso potrà essere accreditato nelle seguenti modalità:

  * conto corrente del richiedente;

 * conto paypal del richiedente

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci, il nostro staff è sempre a completa disposizione.